NEWS E EVENTI

19 luglio 2017

Continua il giro del mondo dell’Advanced A80 Apsaras

Dopo l’arrivo a Cape Town alla vigilia di Natale, Apsaras fa rotta nell’Oceano Indiano. Ad attenderla luoghi incontaminati e acque da sogno.

La natura selvaggia del Madagascar, il meraviglioso mare delle Maldive e delle Seychelles, la cultura e la storia dello Sri Lanka, i paesaggi unici delle isole della Thailandia: prosegue il viaggio attorno al mondo dell’Advanced A80 Apsaras. Nei prossimi mesi la barca si fermerà a Phuket dove l’equipaggio inizierà i preparativi per partecipare alla prestigiosa Phuket King’s Cup Regatta in dicembre. Il viaggio proseguirà poi verso la Malesia e l’Indonesia per arrivare in Australia e Nuova Zelanda. Apsaras farà dunque rotta per il Continente americano e navigherà risalendo la costa pacifica delle due Americhe da sud a nord per arrivare a Vancouver in Canada e poi alle Hawaii, Isole Marshall e Giappone per terminare il suo lungo viaggio a Hong Kong nel 2018.

Sperando di fare cosa gradita, siamo lieti di inviarti l’articolo dedicato al giro del mondo dell’Advanced A80 Apsaras su “Il Giornale della Vela” di luglio.

LA BARCA GIRA MONDO di Mauro Giuffrè  >>> LEGGI ORA