UNA TERRAZZA SUL MARE PER UN RELAX A 360°

Il grande spazio riservato alla zona pozzetto è uno degli elementi che caratterizzano e rendono davvero unica l’A66.
In quest’area del piano di coperta sono presenti 3 zone ben distinte e dalle quali si passa agevolmente, dall’una all’altra, senza incontrare ostacoli.

AREA DI COMANDO

L’attento studio effettuato sul piano di coperta ha permesso di concentrare tutte le manovre in un unico spazio ben raccolto ed organizzato. La consolle della strumentazione centralizzata consente di avere immediatamente ben visibili tutte le informazioni e i comandi necessari. Doppia timoneria, 4 winch elettrici e trasto della randa elettroidraulico segnalano, senza delimitarla, la zona di comando e manovra; tutto è a portata di mano per rendere facile e sicura la navigazione.

ZONA CONVIVIALE

I due ampi divani e un grande tavolo centrale fanno del pozzetto un vero e proprio salotto all’aperto, perfettamente godibile e sicuro anche durante la navigazione perché totalmente libero da ingombri. Il tavolo centrale può ospitare fino a dieci persone e può essere trasformato in un’ampia zona prendisole.

ZONA RELAX

Due ampie e comode chaise longue arredano la zona di poppa, creando una meravigliosa terrazza sul mare. Un’ampia scala a scomparsa permette una comoda e sicura discesa alla spiaggetta di poppa, dalla quale tuffarsi direttamente in mare. Alcuni pratici vani laterali consentono di stivare, ad esempio, tutta l’attrezzatura per le immersioni e gli sport nautici, oltre ad alloggiare un’utile doccetta.