it

Charter

Luxury Yachts Charter

Con Advanced Yachts potrai vivere una vacanza indimenticabile a bordo di uno yacht a vela di lusso in grado di regalarti emozionanti veleggiate e momenti di piacevole relax.
Advanced Yachts è nota per l’altissima qualità delle sue imbarcazioni, frutto dell’incontro tra cura artigianale dei dettagli, design e tecnologie avanzate.
Nella costruzione viene dedicata molta attenzione alla scelta dei materiali impiegati, delle attrezzature e degli equipaggiamenti di bordo, ricercando il massimo della funzionalità con particolare attenzione a tutti gli aspetti legati alla sicurezza in mare.
Le nostre imbarcazioni sono pensate per le lunghe navigazioni e per affrontare qualsiasi condizione di mare e di vento navigando su una barca affidabile e sicura.

Advanced A80 – MINDFULNESS

Ci sono yachts costruiti per le lunghe navigazioni oceaniche e quelli progettati con l’obbiettivo delle performances in regata.
Mindfulness rappresenta la sintesi ideale in grado di soddisfare entrambe le esigenze.
Varata pochi mesi fa Mindfulness è un performance cruiser dalle alte prestazioni, costruita con materiali di grande qualità e dotata di un’attrezzatura sovradimensionata.
Mindfulness, con il suo equipaggio, è una barca in grado di affrontare lunghe navigazioni con la massima sicurezza, come testimonia il giro intorno al mondo della sistership Apsaras.
Le sue dimensioni consentono di ospitare a bordo fino a 9 persone oltre a quattro 4 membri di equipaggio. L’ampia zona living in coperta, con due grandi aree prendisole, è stata pensata per rilassarsi e per godersi una velata al sole. Anche la dinette è dotata di un’ampia area relax con grandi finestrature che consentono una vista sul mare a 360 gradi.
Le sue performances vi stupiranno, anche con venti leggeri Mindullness sarà in grado di regalarvi momenti indimenticabili.

STILE E DESIGN DEGLI INTERNI
Gli interni confortevoli sono uno spazio accogliente dai toni naturali.
L’arredo elegante, la proporzione dei volumi interni e l’attenzione al traguardo visivo verso l’esterno, anche a livello delle sedute, creano un ambiente piacevole. Il rovere spazzolato in armonioso contrasto con il pavimento scuro e gli inserti in pelle dei piani e delle librerie sono tipici di un ambiente contemporaneo ed elegante.
L’ampio salone a tutto baglio è il centro della vita a bordo dove gli ospiti possono rilassarsi, conversare comodamente sugli ampi divani o sedersi al tavolo da pranzo per assaporare un buon vino e gustare una deliziosa cena.
Le finestrature dello scafo e della tuga consentono agli ospiti di godere della vista del mare sia da seduti che in piedi.
La cabina armatoriale a poppa è a tutto baglio. Si trova nella zona più tranquilla dello yacht e dispone di un letto king size centrale, mentre il bagno è composto da due ambienti separati.
Nella cabina armatoriale, a murata c’è anche una zona studio, con una grande scrivania, mentre dalla parte opposta si trova un divano che può essere trasformato in un letto singolo, dalle misure standard.
Le due cabine ospiti gemelle si trovano anch’esse a poppa del salone. In entrambe le cabine, oltre ai due letti in piano è eventualmente disponibile un ulteriore letto che, se necessario, può consentire di avere un ospite in più.
Entrambe le cabine sono dotate di bagno privato con doccia separata.
La zona equipaggio si trova a prua e comprende due cabine con letti a castello, entrambe con bagno privato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Alte prestazioni veliche
  • Interni di design con colori naturali
  • Yacht varato a fine 2021
  • Grandi spazi conviviali in coperta
  • Salone panoramico e luminoso con vista  a 360°
  • Ampia suite padronale a tutto baglio
  • Cabine ospiti  a 2/3 letti con bagno privato
  • Grande pozzetto con lettini prendisole orientabili
  • Disponibili  a bordo diverse attrezzature tra cui:  stand up paddleboard, snorkeling e attrezzature da pesca
  • Equipaggio di  grande esperienza
  • OSPITI: 8/9 – CABINE: 3 – EQUIPAGGIO: 2 cabine dedicate con bagno privato

OPPORTUNITA’
Possibilità di pianificare a tappe il giro del mondo

Galleria fotografica

A80 Mindfulness