Continua il giro del mondo dell’Advanced A80 Apsaras
Dopo l’arrivo a Cape Town alla vigilia di Natale, Apsaras fa rotta nell’Oceano Indiano. Ad attenderla luoghi incontaminati e acque da sogno.
La natura selvaggia del Madagascar, il meraviglioso mare delle Maldive e delle Seychelles, la cultura e la storia dello Sri Lanka, i paesaggi unici delle isole della Thailandia: prosegue il viaggio attorno al mondo dell’Advanced A80 Apsaras. Nei prossimi mesi la barca si fermerà a Phuket dove l’equipaggio inizierà i preparativi per partecipare alla prestigiosa Phuket King’s Cup Regatta in dicembre. Il viaggio proseguirà poi verso la Malesia e l’Indonesia per arrivare in Australia e Nuova Zelanda. Apsaras farà dunque rotta per il Continente americano e navigherà risalendo la costa pacifica delle due Americhe da sud a nord per arrivare a Vancouver in Canada e poi alle Hawaii, Isole Marshall e Giappone per terminare il suo lungo viaggio a Hong Kong nel 2018.
Sperando di fare cosa gradita, siamo lieti di inviarti l’articolo dedicato al giro del mondo dell’Advanced A80 Apsaras su “Il Giornale della Vela” di luglio.