it

Exclusive

ADVANCED LA BARCA DEI TUOI SOGNI

Ogni armatore è unico per questo desideriamo costruire uno yacht in cui siano riconoscibili la personalità, i gusti e lo stile di vita di ogni cliente.

Per questo ADVANCED YACHTS dedica alla costruzione di ogni sua barca un team progettuale in grado di proporre le migliori soluzioni studiate su misura che contengono tutti gli elementi in grado di garantire l’eccellenza del risultato finale.

Possedere un ADVANCED significa avere l’opportunità di scegliere tutti gli elementi che lo caratterizzano e che partecipano alla sua unicità.

La personalizzazione si riferisce non solo a tutti i rivestimenti: essenze dei legni, tessuti e tutti i materiali previsti in fase di progettazione, ma anche le scelte che riguardano il piano di coperta: dalla scelta dei winch, alle consolle di pilotaggio, dalla strumentazione di bordo fino alle delle vele, perché ogni armatore deve poter scegliere il dettaglio che meglio rispecchia la sua personalità per rendere la sua barca veramente unica ed esclusiva.

Il Team progettuale di Advanced segue l’intero iter di costruzione di ogni yacht, dalla nascita alla consegna, affiancando i clienti in ogni fase di selezione per consigliarli al meglio.

AL FIANCO DELL’ARMATORE
A consegna avvenuta, l’armatore entra a far parte della famiglia Advanced e negli anni a seguire ha a disposizione un team di customer care al quale rivolgersi per modifiche o migliorie.
Advanced mette a disposizione dell’armatore e del suo comandante un servizio opzionale di “start check”, un controllo generale annuale per verificare che tutte le dotazioni di bordo siano idonee alla ripresa della navigazione.

Un servizio tailor made

Presso il nostro show room i clienti possono esaminare, in tutta tranquillità, le proposte selezionate per l’armatore: stoffe per interni e cuscinerie del pozzetto, essenze di arredi e pavimentazione, nonché accessori e attrezzature necessarie a personalizzare l’imbarcazione per renderla veramente unica ed esclusiva

Possedere un ADVANCED significa avere l’opportunità di scegliere tutti gli elementi che lo caratterizzano e che partecipano alla sua unicità. La personalizzazione si riferisce non solo a tutti i rivestimenti: essenze dei legni, i tessuti e tutti i materiali previsti in fase di progettazione; perché ogni armatore deve poter scegliere il dettaglio che meglio rispecchia la sua personalità.
Stesso discorso vale per le scelte che riguardano il piano di coperta: dalla scelta dei winch, alle consolle di pilotaggio, dalla strumentazione di bordo fino all’individuazione delle vele.

Il Team progettuale di Advanced segue l’intero iter di costruzione di ogni yacht, dalla nascita alla consegna, affiancando i clienti in ogni fase di selezione per consigliarli al meglio.

Customer service

A consegna avvenuta, l’armatore entra a far parte della famiglia Advanced e per tanto negli anni a seguire ha a disposizione un servizio di customer care al quale rivolgersi per modifiche o migliorie.

Advanced mette a disposizione dell’armatore e del suo comandante un servizio opzionale di “start check”, un controllo generale per verificare che tutte le dotazioni di bordo siano idonee alla ripresa della navigazione.